Menu Chiudi

Le consulenze online

[io ti sento…tu mi senti?!] 

Una delle basi fondamentali su cui si regge il mio lavoro è l’importanza del contatto, concetto che viene sviscerato in ogni sua forma e manifestazione e che ribadisco ad ogni incontro. Io poi sono una vera smanazzona e mi è sempre sembrato logico come discorso, anche nel mio lavoro.

Guardavo con una certa distratta superficialità le colleghe che fin da subito e in tempi non sospetti si sono proposte con le consulenze a distanza, dicendomi che sì, in effetti molti luoghi della nostra bella Italia non sono così semplici da raggiungere e grazieaddio abbiamo la tecnologia che ci supporta in questo.

Poi un giorno il mondo cambia, nell’arco di qualche decina di ore, e niente è come prima.

Abbiamo imparato parole come ‘distanziamento sociale’, ‘dispositivi di protezione individuale’ e ci siamo dotati di mascherine e gel igienizzanti, e tanta, tanta solitudine, per settimane, poi mesi.

Che fare in una situazione del genere? Probabilmente si studierà per lungo tempo la portata emotiva sociale di quanto abbiamo vissuto in questo 2020. Nel frattempo ho pensato a come essere lo stesso vicina alle mamme, ai papà e ai loro neonati per il tempo nel quale non era possibile incontrarmi di persona.

Devo dire che all’inizio ero perplessa, mi sembrava che la mia presenza fisica fosse indispensabile per poter adeguatamente comunicare il messaggio e le tecniche necessarie. E invece ho scoperto che la voce e l’immagine hanno una potenza sorprendente, e che voi che mi seguite da casa avete delle risorse straordinarie!

Ho seguito a distanza bimbini di 2 giorni di vita, gemelli, gravide che si sono ritagliate le due ore di consulenza con me come il momento più prezioso della loro settimana, finalmente un po’ di calma da altri bimbi per casa e qualcuno disposto ad ascoltare, papà entusiasti di poter tenere vicino vicino la loro cucciola. Mi ha riempito di gioia poter essere vicina e di supporto in un momento così delicato della loro vita.

Per questi motivi ho perfezionato la mia offerta sull’online. Adesso puoi scegliere tra:
consulenza breve da 30′ -> per un aggiustamento veloce, per sistemare un marsupio o correggere una legatura che già conosci;
consulenza da 60′ -> per imparare una legatura, per mettere per la prima volta il marsupio, sia davanti che sulla schiena, per legare il pancione.
PROMO 2 consulenze da 60′ -> una in gravidanza e una appena nasce il cucciolo, per due legature diverse o per due posizioni diverse, per portare i gemelli o un bimbo grande e un neonato, a un prezzo specialissimo per le mie clienti!

Non sai cosa fa per te? Ho il servizio giusto: 15 minuti su zoom con me GRATIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *